Bed and Breakfast “MASSERIA ROSSETTI”, inserita tra un grappolo di case in un contesto agricolo a pochi chilometri dalla città delle Streghe (Benevento) ed il paese natio di Padre Pio (Pietrelcina).
La “Masseria” si trova in un piccolo paese della Comunità Montana del Fortore di nome Paduli che ha ispirato personaggi illustri come: Reno Bromuro (poeta) e Mimmo Paladino (uno dei massimi artisti contemporanei)….
Il B & B dista 800 metri dall’antico convento dei frati francescani e ad un paio di chilometri dal centro del paese, che può essere raggiunto anche con bici (a disposizione dei clienti) percorrendo la panoramica via provinciale Paduli-Buonalbergo che costeggia parallelamente l’antica via Appia-Traiana (attuale via Ignazia) dove si può ammirare l’intera valle, dai monti del Taburno che al calar del sole prendono le sembianze della Dormiente del Sannio” ai monti del Matese fino a Pietrelcina.
Il B & B ha ingresso indipendente con giardino, 3 ampie camere da letto con balcone, cucina con caminetto e bagno, disponibili separatamente oppure tutte insieme. Esse sono arredate in modo semplice e confortevole, in armonia con l’ambiente che le circonda, dotate di televisore.

     

 

 




I panoranica fiume Tammaro

II panoranica fiume Tammaro

Chi siamo
--------------------------
Dove Siamo
--------------------------
Partners & Itinerari
--------------------------
Eventi & Manifestazioni

Servizi &
Prezzi

--------------------------
Area Download
---------------------------
Cont@ttaci
     www.paduli.com                  © 2005-2006